lunedì 17 novembre 2014

Come Volete Voi: Fallin' in fall

Care lettrici (quanta formalità!),
rieccomi con un nuovo post di Come Volete Voi!
Il messaggio che stavolta, mi ha suggerito il make-up da realizzare è questo:
Esatto, il make-up di questo post è creato utilizzando i colori autunnali!
Che dire. È un make-up piuttosto importante, dove l'attenzione è contesa sia dagli occhi che dalla bocca.
Per quanto riguarda gli occhi, Mi sono destreggiata con ben quattro tonalità di marrone diverse: sabbia, caramello chiaro, nocciola e marrone scuro, il tutto sfumato con un bell'arancione caldo che ricorda le foglie degli alberi in questa stagione e con una puntina di nero per regalare maggior intensità allo sguardo.
Per la bocca ho optato per questo bordeaux con un sottotono marrone, sempre per restare in tema autunnale, mentre sulle guance ho applicato un blush pesca vagamente (mooolto vagamente!) aranciato.

Spero che questo make-up vi piaccia! Se volete, scrivete un commento nel quale mi proponete un tema per il prossimo post di Come Volete Voi, mi farebbe molto piacere! E ricordate: questa rubrica non va avanti senza di voi! Commentate, commentate, commentate! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

6 commenti:

  1. Una sola parola:Adoro
    Peldi sei veramente mitica *W*
    Per il prossimo post propongo un trucco grunge :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo *^*
    Non ho molte idee, perciò... un make up emo (?)

    RispondiElimina
  3. mi piacciono i colori, le sopracciglia mi disturbano :/
    perchè non un trucco haute-couture?

    RispondiElimina
  4. Waaaaaa, è meraviglioso! *^*

    La mia egregia mente - si sente la puntina di ironia? - propone un make-up Fairy Kei per il prossimo post :3

    RispondiElimina
  5. Propongo un make up invernale!! :D

    RispondiElimina
  6. Ehi Peldi, eh si anche una delle collaboratrici fa una proposta, alquanto strana direi. Che ne dici di metterti all'opera con un make-up in stile "danza del ventre" quindi ispirandoti all'India e, in generale, ai paesi asiatici e orientali?
    -Viola

    RispondiElimina