domenica 9 novembre 2014

Peldi's Lookbook - And the papers want to know whose shirts you wear

 Ciao bellissime! ♥

Rieccomi con un nuovo look!
La mia doll indossa:
• Fourties Shades, Decades, 4 sd
• Clean Cut Shirt, Cheap Monday, 19 sd
• Bracelet w/ studs, Evil Panda, 1 sc
• Chains Handbag, Limited Edition, 40 sd
• Rider Clean Canvas Vero Moda, Nelly.com, 15 sd
• Platform Combat Boots, Subcouture, 15 sd

Come potete notare è un outfit moooolto semplice, spiccatamente urban-chic ma con un tocco alternative - a cui io non posso rinunciare - datogli dalle scarpe, un modello piuttosto audace e allo stesso tipo di grande tendenza, e dal piccolo bracciale borchiato.
Anche riguardo ai colori non ho osato molto: classico bianco e nero, con il blu elettrico dei pantaloni, che personalmente adoro!
Come è già accaduto innumerevoli volte, la mia scelta, per quanto concerne la parte superiore dell'outfit, è ricaduta sulla mia amatissima camicia Cheap Monday, perfetta in quasi qualunque outfit, dal più elegante al più alternativo! Prima o poi farò un Peldi Teaches a riguardo ;)

Riguardo ai capelli, ho optato per uno chignon laterale alto con frangetta, con questa tinta che ormai sono convinta si adatti praticamente a tutto, mentre con il makeup non ho osato particolarmente, adottando il mio solito smokey eyes sul marrone e un rossetto nude, con cui è impossibile sbagliare.

Spero che il look vi piaccia, se volete fatemi sapere la vostra opinione nei commenti ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento