venerdì 14 novembre 2014

Outfit Review #123 - calzettona


Eccomi qui con due nuovi Review xD
*Neo-18enne all'opera! :'3*

Questo primo Review va a:

calzettona






Come outfit non è male, ma devo farti notare qualche cosa.
Primo, i guanti: non hanno nulla a che vedere col resto!
Secondo, la collana a catene: sono a maglia grossa e il design non mi fa per niente impazzire, da l'impressione di essere volgarotta.
Ultimo, il make-up. Evitate gli ombretti luccicanti! Rimpiccioliscono l'occhio della doll e costano quattro volte un ombretto normale.
Armadio mediamente fornito.

Passiamo al mio Review.
Il punto di partenza è stata la giacca, nera con dettagli giallo fluo, un capo molto particolare e non facilmente abbinabile, si rischia di cadere nel classico "effetto clown".
Ho abbinato un body bianco a mo' di maglietta, mi piaceva lo scollo tondo e dolce che aveva, sovrapponendoci un paio di jeans in stile Boyfriend.
Infine, cintura bianca per riprendere la maglia e creepers.
Le scarpe, devo dirlo, non mi soddisfano, ma null'altro ci stava poi quel granché bene e queste mi sono sembrate il meno peggio da abbinare ^^


Spero ti piaccia ;D


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento