domenica 9 novembre 2014

Outfit Review #120 - Claclisuperstar


Nuovo Review, bellezze mie XD

E andrà a:

Claclisuperstar





Allora.
Le collant, per me, sono troppo scure, sembra quasi che la tua doll indossi degli stivali altezza cotechino :')
Per il resto è un outfit carino, forse avrei optato per una cintura diversa ^^
L'armadio è sufficientemente fornito, ma visto già il numero di Review richiesti, le combinazioni iniziano a "farmi ciao", come le caprette di Heidi. Ti consiglio di aspettare un po' prima di richiederne un eventuale seguente e di aggiungere qualche nuova chicca al guardaroba ;)
(Nulla di esorbitante, alle volte bastano un paio di capi in più ;3)
Inoltre, LEVA quei cosi rossi dal polso, stanno male e non credo abbia un nesso logico.
Questo è anche un sito per bambine, e far vedere la doll coi polsi tagliati non credo sia una cosa matura e logica da fare.

Passiamo al mio Review :)
Il punto focale è stato la gonna, color menta con fiori neri, molto chic e con un tocco vintage, DECADES.
E' proprio questo il tema del look, che ruota attorno ad un abbinamento di bianco e nero.
Alla gonna ho abbinato una camicia bianca, Cheap Monday, che "sta con tutto, a tutti e si adatta a tutto"; insomma, un must!
Ho poi optato per una giacca nera bordata in bianco, MakeYourMark - negozio nascosto.
Come accessori, semplicissima cintura sottile nera Wild Candy, pochette nera Gift-o-meter, sandali neri IT GIRLS e occhiali da sole a forma "d'occhio di gatto" neri, DECADES.
Mi piace come il tutto faccia risaltare il rossetto rosso, così vintage *-*


Spero ti piaccia ;D


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

4 commenti:

  1. Sono una totale frana nel disegnare "parrucche" con lo stardesing,e quindi mi era venuta l'idea di farci dei braccialetti con i capelli XD scusate se sembrano dei tagli hahahahaha a me non era venuta per niente in mente l'idea che potessero sembrare ciò! La mia idea erano quei braccialetti di stoffa fini che molte volte li trovi in spiaggia XD Comunque questo tuo review non mi piace affatto: la mia doll sembra un po' una vecchia signora! Ma sicuramente i review che hai fatto prima sono stati magnifici, questo è venuto un po' male sicuramente per mia colpa che non ho molti vestiti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, a me sembravano proprio dei tagli...
      Poi il tema del review è "Vintage", è quindi normale che la doll dimostri di essere un po' "la signora in giallo" ^^

      Elimina
    2. GIà,avevo capito che era Vintage,ma non amo molto questo stile ^_^ Stai tranquilla che quando avrò un po' più di capi nel mio armadio di chiederò un altro review *^* per me sei una specie di bibbia della moda!!! ^_^

      Elimina
    3. Ahahahah ^^
      Beh, lo stile è particolare, questo si xD
      Ma quel rossetto rosso mi ha proprio fatto venire l'illuminazione :')

      Elimina