mercoledì 5 novembre 2014

Outfit Review #118 - delfy-delfy


Novo Review in arrivo, bellezze :'3

E va a:

delfy-delfy





Beh, cosa posso dire?
Un vestito volgarotto abbinato a scarpe volgarotte... non ci siamo!
Ci sono vestiti migliori a Starplaza, più raffinati di questo e molto più belli, a mio parere.
Secondo me, scopre troppo, soprattutto nella zona del inguine.
(Ci mancava solo una farfallina. Scherzo, ovviamente :'D)
L'armadio è comunque più che ottimale, anche se le combinazioni iniziano a scarseggiare.

Passiamo al mio Review.
Ho abbinato questo top sul lilla-rosa antico della VOILE (che ho ridimensionato) ad una gonna bianca semplice, da BASICS.
Ho poi optato per un blazer lungo nero, IT GIRLS e ho decorato il decoltè con una collana bianca di perle, molto semplice.
Per riprendere il colore del blazer ho usato dei sandali neri, MSW Store '14.
Infine, ho ruotato una cintura bianca (nella posizione originale non copriva bene) che ho usato come punto di giunzione, ed ho ruotato anche la pochette, originariamente un marsupio.


Spero ti piaccia ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

N.B.: Se non sapete cosa comprare a Starplaza e volete impiegare i vostri StarCoins e risparmiare StarDollars, abbiate un po' di pazienza: tra un po' inizierò una nuova rubrica orientata a questi problema.

1 commento:

  1. come si mette la pochette? io non la so spostare quando è sul corpo della doll

    RispondiElimina