sabato 1 novembre 2014

Outfit Review #115 - NuvolinaSEM


Secondo Review per oggi :'3

Che va a:

NuvolinaSEM





Partiamo, al solito, dal tuo outfit.
Nell'insieme non sta male, i colori si armonizzano, ma secondo me potresti fare anche di meglio.
Non apprezzo in particolar modo la scelta delle scarpe: essendo degli anfibi -si lucidi, ma anfibi- io personalmente (mia opinione eh) non li metterei con capi in pelliccia. Poi ovvio, dipende anche dal modello e con cosa li si indossa ^^
L'armadio è ben fornito, unica cosa: i vestiti sui manichini.
Capisco perfettamente che è fatto di proposito, a mo' di "Show Room", ma a Deb fan venire i grattacapi :'D

Passiamo al mio Review :)
Torniamo sul classico e l'elegante! Il mio punto di partenza è stato quel top, dal quale poi ho costruito tutto l'outfit.
Ho optato per qualcosa di chic, elegante, abbinandolo ad una longuette nera e riprendendone il colore col cappotto quadrettato, retrò ma mai fuori moda.
Ho ripreso i dettagli rossi con la cintura e la tracolla (quanto la adoro! *-*) mentre sono rimasta sul classico con le pumps nere.
Per dare un ulteriore tocco glamour al tutto, ho scelto una collana dorata, per richiamare l'attenzione a top e decoltè.


Spero ti piaccia ;3


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento: