domenica 2 novembre 2014

Prima e Dopo: Asanidze

*riappare con aria malefica ma altezzosa*

Hihihihi (risata da vecchia nonnina malvagia :'3) ♥

Sono tornata carissime ragazze, in una versione un po' più "halloween" (forse un po' in ritardo), anche se quest'anno mi sono astenuta da party e festoni megagalattici. Adesso lasciamo da parte il linguaggio che mi ha insegnato la Deb e andiamo avanti con il prima e dopo di.... Asanidze!


Prima:


Non male, penso che sia tutto un po' troppo coordinato: mi riferisco al fatto che gli occhi sono sulle tonalità del rosa cosi come la bocca (un po' più melanzana o simile) e il presunto shatush dei capelli. Comunque non è affatto male, mi fanno un po' paura quelle ciglia lunghissime e gli occhi agghiaccianti. *mia riflessione: penso di usare un po' troppi aggettivi negativi :3* comunque dai è tutto sta bene con il resto. Il tuo armadio è perfetto, non ho nulla da dire.

Dopo:


Eccovi qui una bellezza che definirei.... beh, okay non so come definirla ma una bellezza bellissima XD. Comunque ho utilizzato, per gli occhi, mascara (allungante e volumizzante) su entrambe le rime, con eyeliner, nella parte inferiore e superiore, e poi la matita, solamente sotto. Per quanto riguarda il colore e quindi gli ombretti ne ho scelti bene sei (dovrebbe essere una bomba di make-up) in ordine da sinistra verso destra (per l'occhio destro) bianco, grigio, glicine, violetto, viola scuro e nero. Ottimo effetto però. Poi per le labbra ho optato per un bordeaux fantastico, sempre molto raffinato e "dark".
Spero ti piaccia tesoro :)

-Viola ♥

Nessun commento:

Posta un commento