giovedì 13 novembre 2014

Peldi's Lookbook: Stressed but well dressed

 Ave ♥
Rieccomi con un post di Peldi's Lookbook!

La mia doll indossa:
• Fourties Shades, Decades, 4 sd
• Leighton Top, Nelly.com, 17 sd
• Baham Trousers, Killah, 11 sd
• Bracelet w/ studs, Evil Panda, 1 sc
• Chains Handbag, Limited Edition, 40 sd
• Spike Stilettos, Limited Edition, 54 sd

L'outfit è prettamente street-chic.
I capi base sono davvero casual e easy fit: jeans boyfriend lavaggio chiaro e crop top con stampato un numero in stile maglia da baseball.
Il tocco chic è dato infatti dagli accessori, che elevano di livello l'outfit: borsa LE, che ormai inserisco nella maggioranza dei miei outfit, bracciale con borchie argentate, occhiali da sole vintage e, vero tocco di stile, pointed heels nere, dal tacco vertiginoso e completamente ricoperte di borchie.

Per l'acconciatura, ho scelto uno chignon laterale con frangia, esattamente come l'altra volta, solo che per questo look ho preferito un castano medio; trovo che questa acconciatura si adatti perfettamente allo spirito street dell'outfit.
Riguardo al make-up, ho optato per il mio adoratissimo rossetto bordeaux, mentre per gli occhi ho scelto un trucco naturale.

Spero che questo outfit vi piaccia! Se volete, fatemi sapere la vostra opinione nei commenti, mi fa sempre molto piacere! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

1 commento:

  1. Lo adoro,è un outfit che indosserei volentieri.
    Complimenti!

    RispondiElimina