sabato 29 novembre 2014

Starbazaar Addicted - #02


Buonsalve dolline!
E' da un bel po' che non posto, ma non temete! ;D
Sto dando gli ultimi ritocchi agli edit dei Review ;)
Nel frattempo, ecco un nuovo Starbazaar Addicted! :'3






1-Evil Panda, Polka Dot Blouse: Un capo che cercavo già da tempo immemore e non appena l'ho scovato ad un prezzo abbordabile (è pure piuttosto difficile da trovare), visto il mio amore innato per blazers & affini, l'ho subito arraffato senza pensarci su due volte!
2-Pretty n' Love, Parish Frame Dress: Un vestito semplice, non troppo pretenzioso, ma la sua fantasia a fiori un po' anticata, vintage, mi ha praticamente catturata, ed ora è in attesa di ricevere un outfit! :'3
3-Hot Buys Weekly, Hot Buys Crossbody Purse: Una tracolla semplice ma d'impatto, con questo colore sgargiante non passerà certo inosservata. Abbinata ad un classico total black o total white farà certamente il suo figurone, ma non temete e magari osate qualche colore in più. Occhio a non stroppiare, però ;)
4-VOILE, Balloon Skirt: Appena l'ho vista è stato amore a primo sguardo! Il colore è stupendo e la grafica davvero ottima. Non vedo l'ora di farla indossare alla mia doll :D
5-IT GIRLS, Simple Platform Heels: E anche in questo gruppo non poteva mancare un capo in coins. La scelta è ricaduta su queste scarpe semplici; la forma è graziosa, da provare con qualcosa in stile girlish.
6-Valentino Tribute, Stud Peep Toe Ballerinas: L'Haute Couture non può mancare, e qual miglior paio di scarpe se non di Valentino? E visto che l'ultimo Louboutin Tribute mi ha delusa non poco, mi sono tirata su il morale con queste semplici ballerine spuntate, perfette per dare un tocco in più!



E per il momento è tutto, bellissime ;)
Fatemi sapere che ne pensate nei commenti! ^^
Alla prossima!


Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento