sabato 1 novembre 2014

Outfit Review #114 - missBlackVenus


Buonsalve dolline!
Questa settimana ho avuto un casooootto di cose da fare, studio soprattutto :')
Ma al solito, rieccomi qui coi Review! xD

Questo Primo Review per oggi va a:

missBlackVenus





Allora allora.
Mi piace l'accostamento col nero, che fa risaltare di più la gonna, molto graziosa (unico capo del negozio nascosto dei My Little Pony che non mi dispiace, gli altri son da pelle d'oca.) e il fatto che la bandana richiami alla gonna stessa.
Non mi convincono moltissimo le scarpe, ma tutto sommato non stanno male ;)

Passiamo al mio Review ;D
Ho voluto usare come punto focale questa maglia color giallo, di una tonalità parecchio accesa.
L'ho quindi abbinata con jeans stile boyfriend e giacca nera sulle spalle.
Come accessori sono andata sul semplice, con la maxi clutch ciliegio che richiama al tono di pelle della doll, sandali neri che richiamano alla giacca e una semplice catenella dorata, che concede al tutto un tocco più chic ;)


Spero che ti piaccia ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento: