domenica 23 novembre 2014

Prima e Dopo: Bebby1997




Ehilà ragazze 
son tornata con il mio prima e dopo, abitudinario ormai ma allo stesso tempo le doll non riescono a non stupirmi, comunque bando alle ciance e cominciamo ad analizzare il lavoro di... Bebby1997!

 Prima:

Allora sul make-up non ho nulla da dire in quanto è ben elaborato e anche molto semplice, fin troppo per i miei gusti, però vorrei darti un consiglio. Hai seguito una regoluccia cioè quella seconda la quale se hai un volto tondo i capelli lisci te lo allungano e su questo non c'è dubbio, ma, carissima, questi son fin troppo lisci, e anche troppo lunghi! Ti consiglio un'acconciatura non troppo mossa ma nemmeno troppo liscia, come vedi nel dopo. Il tuo armadietto dei trucchi è a posto, i prodotti sono più che sufficienti e c'è un'ampia scelta.

Dopo:

Notevole eh? Beh, il cambiamento c'è e si vede. Per il tuo dopo mi son voluta ispirare agli anni 50, con questo rossetto rosso fuoco che, a parer mio, ti dona moltissimo! Per quanto concerne gli occhi ho utilizzato, mascara (allungante e volumizzante), eyeliner e matita (rima inferiore) rigorosamente neri. Successivamente ho abbinato al colore scintillante e sgargiante del lipstick uno smokey-eyes, quindi ombretto bianco, grigio, grigio caldo (Luxe) e nero. Per le guance ho optato un colore caldo: terra appunto.
Spero ti piaccia tesoro!

Ci sentiremo a breve, ragazze, con un'altro prima e dopo!
-Viola 


Nessun commento:

Posta un commento