giovedì 13 novembre 2014

Outfit Review #121 - DIAMANTI02


Buonsalve dolline, eccomi qui anche oggi con dei nuovi Review ;)
I miei ultimi post prima di dire addio ai miei 17 anni e accogliere i penalmente perseguibili 18.
*Se qualcuna mi da della vecchietta fuorché la Peldi vi mando il mio Kraken a farvi visita, bellezze care ♥*


Questo primo Review va a:

DIAMANTI02





L'outfit in se non è male, forse avrei evitato quella collana di catene, sono troppo grosse e le trovo pacchiane, e la vita alta che sei andata a creare coi pantaloni, spezza la figura e le fa perdere parecchio.
Il make-up è naturale, forse dovresti schiarire di massimo un paio di toni le sopracciglia, scegliere un naso un filino più delineato (tende a confondersi con la carnagione) e alzare un pochetto la bocca.
Armadio sufficiente, anche se ho fatto un po' di difficoltà a fare un outfit che mi piacesse, la treccia copriva sempre il punto focale :'D

Passiamo al mio Review.
Ho voluto usare questo bel cappotto giallo, un colore molto acceso, abbinandolo con capi classici B&W.
Ho ridimensionato la maglietta a righe (le maniche altrimenti si sarebbero viste sbucar fuori da sotto il cappotto) e l'ho abbinata con dei "leggings", che son più pantaloni, in pelle.
Infine, sneakers nere (avrei optato per altro, ma niente mi soddisfaceva abbastanza e queste non stanno malaccio)


Spero ti piaccia ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

2 commenti:

  1. Molto bello,cambierei solo le scarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Come ho detto, non trovavo scarpe adatte e queste erano le uniche che secondo me avevano qualcosa a che fare col resto.

      Elimina