giovedì 13 novembre 2014

Outfit Review #122 - violetta10004


Il mio ultimo Review e post da 17enne, gente! :'D
Cielo, come vola il tempo °-°
Ma ora, bando alle ciance!

Questo Review va a:

violetta10004





Allooora.
Mi hai riferito che quest'outfit è ispirato a Nana Osaki, una delle due protagoniste dell'omonimo e rinomato anime Nana.
Credo che rientri nel "carattere", se così vogliam dire, della ragazza, anche se secondo i miei personali gusti ci sono un po' troppi tatuaggi.
Mi piace molto il make-up, ben curato, in particolar modo questo rosso sangue del rossetto.
Vedo inoltre che il tuo armadio si è rifornito di qualche capo ;)

Passiamo al Review.
Ero tentata di stare in tema con un outfit alla Nana Komatsu, "Hachi", ma i miei buoni propositi sono andati a farsi friggere ed è venuto più un mix tra le due.
Ho utilizzato un maglione semi-trasparente, di questo fucsia bello vivace, senza mettere nulla sotto, vista la carnagione chiara della doll non si vede nulla.
Quindi ho optato per una gonna nera, molto semplice (E noto con piacere che le gambe della doll ora sono più snelle, cosa che rende la vita più facile sia a me che a te ;D) e un giubbino in pelle portato in mano.
Come accessori, ho riutilizzato le pumps nere del tuo outfit, trovo stiano bene col tutto, occhiali tondi Killah e, per finire, ho ribaltato a specchio la tracolla della PIX a forma di fotocamera.


Spero ti piaccia ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento