domenica 9 novembre 2014

Outfit Review #119 - giulygiu1


Eccomi qui anche oggi con un nuovo Review per voi ;D

Che va alla stupenda:

giulygiu1





Al solito, il total black sta davvero bene alla tua doll *-*
Mi piace come hai abbinato il tutto, facendo risaltare il cinturone dei pantaloni (li avrei presi anche io se non fosse stato proprio per quella cintura galattica XD)
Come sempre, armadio ottimo u-u

Passiamo al mio Review ;3
Ho scelto come punto focale questa giacca Archive, con questo color salmone bello acceso che è una meraviglia *D*
L'ho abbinata ad un classico outfit B&W, optando per i mitici pantaloni neri Dior (stupendi, stanno davvero con tutto!) e una semplice camicia corta bianca Bonjour Bizou (che ho ridimensionato un attimo).
Come accessori, borsa nera YSL (un po' di griffe non fa male a nessuno :'D), cintura semplice nera, occhiali da sole con montatura sottile e Black Pleather Platforms, col tacco che va a riprendere leggermente il colore della giaccia.


Spero ti piaccia, io lo adoro *-*


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento