mercoledì 5 novembre 2014

Outfit Review #117 - MissMarySofy


Secondo Review della giornata :33

Che va a:

MissMarySofy





Alloora.
A parte che ho praticamente incollato un post-it in corrispondenza del volto della tua doll, ogni volta che guardavo lo schermo mi venivano i brividi (credo fosse quello l'intento...) ma l'abbinamento rosa-viola non è che sia quel granché.
Ti faccio anche notare che pochette e bracciali FLUTTUANO. La prossima volta cerca di posizionarli meglio, di scegliere una gonna differente o di evitare proprio di metterli.
L'armadio è scarno, scarno, scarnissimo! Ho fatto davvero fatica a fare un Review che mi soddisfacesse anche in minima parte.

Passiamo al mio Review.
Ho optato per un classico B&W, partendo dalla canotta Nelly.com e abbinandola col blazer lungo nero IT GIRLS.
La gonna, come ben si nota, da BASICS, ho dovuto ridimensionarla, visto che hai impostato delle gambe paffutelle e non trovavo altro che potesse andare.
Infine, platforms nere Fallen Angel Girls e pochette nera DECADES.


Spero ti piaccia.


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

N.B.: Se non sapete cosa comprare a Starplaza e volete impiegare i vostri StarCoins e risparmiare StarDollars, abbiate un po' di pazienza: tra un po' inizierò una nuova rubrica orientata a questo problema.

Nessun commento:

Posta un commento