venerdì 14 novembre 2014

Outfit Review #124 - cami-camilla


Secondo Review in arrivo! ;3


Che va a:

cami-camilla





Partiamo al solito dal tuo outfit.
Non ho molto da dire, è ben studiato e il total black sta bene con la pettinatura della doll.
Mi piace il fatto che hai sovrapposto una maglia peplum ad un vestito, così da riadattarlo a gonna.
Unica cosa, potevi anche evitare la mini-clutch, non la trovo indispensabile.
Armadio ottimo, al solito ^^

Passiamo al mio Review ;)
Anche qui il tema dominante è "Fashion Blogger"!
Ho scelto questa maglia a righe bianca e nera, corta che scopre la pancia della doll, uno dei capi usciti con l'ultima collezione da Nelly.
L'ho abbinata con questi pantaloni in simil-pelle dalla linea morbida, dei nuovi Original Future (un capo che adoro e che è attualmente in lista d'attesa nella mia wishlist a starplaza XD) e questa stupenda giacca in pelliccia dei nuovi IT GIRLS, portata sulle spalle.
Come accessori mi sono orientata vesto questi stivaletti semi-aperti dell'ultima stagione di Subcouture (quando mai non li ho presi! çDç), occhiali stile Ray Ban e una tracolla bianca con dettagli leopardati portata sotto la giacca, dimodoché riprenda le righe della maglia e il colore della giacca e dia un tocco ancor più street al tutto ;)


Spero ti piaccia, io personalmente lo adoro *-*


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento