mercoledì 5 novembre 2014

Outfit Review #116 - stellinadoro20


Salve dolline!
Rieccomi con un nuovo Review per voi ;3

Questo andrà a:

stellinadoro20


Gli screen li ho preparati tempo fa, al solito ^^


Allora, non ci siamo proprio!
Se usi un top di questa lunghezza, o lo abbini ad una gonna a vita alta, o, se usi i pantaloni, la cintura non ce la metti proprio, oltre al fatto che sta male ed è pure posizionata alla cavolo.
Il foulard al collo io l'avrei evitato: la maglia ha lo scollo alto, è quindi meglio NON CARICARE troppo la zona decoltè.
I sandali stanno lì a campar per aria, non capisco il nesso che hanno col resto.
L'armadio mi ha delusa, mi aspettavo di trovare qualcosa in più.
La suite, a mia opinione, va curata meglio, ho visto parecchie cose gratis di troppo.

Passiamo al mio Review.
E' carino, ma, detto con tutta la sincerità di questo mondo, non mi soddisfa in alcun modo.
Ho optato per un vestito delle Spring Surprise, che ho dovuto ridimensionare poiché altrimenti si intravedevano le maniche da sotto il blazer nero.
Ho completato con sandali Riviera e una rosa appuntata che richiama in parte ai capelli della doll.


Spero ti piaccia.


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

N.B.: Se non sapete cosa comprare a Starplaza e volete impiegare i vostri StarCoins e risparmiare StarDollars, abbiate un po' di pazienza: tra un po' inizierò una nuova rubrica orientata a questo problema.

Nessun commento:

Posta un commento