venerdì 31 ottobre 2014

Come Volete Voi: Pastel girl

 Ciao ragazze! ♥
Eccomi con il nuovo post di Come Volete Voi!

Il make-up di oggi mi è stato suggerito in questo commento:
 Esatto, si tratta di un make-up sui toni pastello!

L'elemento centrale di questo make-up sono, chiaramente, gli occhi.
Ho utilizzato ben quattro ombretti: bianco, verde chiaro, lilla e azzurro.
Mentre il bianco è stato utilizzato per dare luce all'occhio, l'azzurro e il lilla sono stati sfumati sulla palpebra superiore, mentre il verde è stato utilizzato solo sulla rima inferiore dell'occhio, rinforzato da una matita del medesimo colore.

Sulle guance ho utilizzato un blush rosa pesca, davvero delizioso, mentre per la bocca ho utilizzato, dato che il trucco occhi comprende una varietà di colori così ampia, un rossetto nude illuminato da un gloss trasparente.

Spero che questo make-up vi piaccia!
Mi raccomando, fatemi sapere la vostra opinione nei commenti, e soprattutto proponetemi la vostra idea per il prossimo make-up! Commentate, commentate, commentate! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

3 commenti:

  1. Lo adoro,è uno tra i tuoi migliori make up.Molto delicato,legggero,ma non banale!
    Per la prossima volta propongo uno smokey eyes ma su altri toni di colori,piuttosto che sul nero.Magari sui toni dell'azzurro.Sarebbe fantastico!
    -Laura,su stardoll VIOLETfriend3

    RispondiElimina
  2. Mi piace troppissimo(?)! :3
    Migliori di giorno in giorno ^w^
    Per il prossimo post, visto che siamo in tema, propongo un make-up sui toni dell'autunno :D

    RispondiElimina