martedì 14 ottobre 2014

Deb's Lookbook - #001 - 14/10/14


Buon pomeriggio dolline care! :'3
Anche oggi sono qui a scassare le pallette ad allietare la vostra giornata (?) con le mie frasi dal vago e sospetto senso compiuto.
Sotto minacce della Peldi (Scherzo, belè ♥) mi sono finalmente decisa a cambiare l'outfit della mia dollina :'3

Gente, questo è un miracolo :'D

E, di conseguenza, eccomi qui con la "nuova stagione" dei Deb's Lookbook - speriamo duri più della precedente :'33



-Pantaloni: Giambattista Valli Couture Tribute, Rose Couture Trousers, 24 sd
-Top: VOILE, Beaded Couture Tee, 12 sd
-Sandali: Nelly.com, Platfrom Ankle Strap Pump, 10 sd
-Borsa: IT GIRLS, Bow Bag, 6 sd


Questi pantaloni sono nel mio guardaroba da decenni quasi! Posseggo entrambe le versioni (questa rosa, e quella grigia) e li adoro alla follia *-* La grafica è semplicemente stupenda, non c'è che dire!
Il top bianco trapuntato è il mio capo preferito dell'ultima collezione da VOILE, mentre i sandali bianchi del nuovo piano da Nelly.com sono, per me, la migliore calzatura della release.
La borsa è semplice e non troppo pretenziosa, ma se ingrandita si possono notare degli incantevoli brillantini oro ed argento fatti proprio bene *-*
Ho voluto optare, come mio solito, per un look elegante, facendo risaltare in particolar modo i pantaloni.
(Non sono una persona da rosa, anzi, quasi lo detesto, ma questi pantaloni sono fenomenali e non me ne stancherò mai, anche solo semplicemente di guardarli xD)



A presto :'3


Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento