martedì 21 ottobre 2014

Outfit Review #113 - Emma_Wolf


Ecco l'ultimo Review "stagno" rimasto in lista prima del rinnovo del blog ;D

Che va a:

Emma_Wolf




Allora allooora.
La doll è coperta in modo consono, hai scelto di scoprire le spalle optando quindi per una gonna, sì semi-trasparente, ma anche lunga.
Le scarpe non mi convincono molto, io personalmente avrei usato un semplice paio di tacchi neri, ma questi son gusti e scelte che riguardano me e solo semplici consigli.
Il trucco è molto ben fatto, buono il colore della labbra naturale, sempre un'ottima scelta.
L'armadio è però un po' scarno.

Passiamo al mio Review.
Visto il total black del tuo outfit, ho cercato di combinare qualcosa di più colorato e sbarazzino, optando per questa maglia magenta con peplum e abbinandola con questa gonna gialla Wild Candy, mi piace il contrasto che crea!
Per richiamare un attimo ai dettagli delle maniche ho usato una collana argento con pietre rosse, molto particolare.
Infine, zeppe beige e marroni per riprendere il colore della maxi clutch ciliegio ;)


Spero ti piaccia ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Wow! Devo ammettere che non è il mio solito stile, ma guardandolo meglio mi è piaciuto davvero molto questo stile, grazie! (:
    Emma_Wolf

    RispondiElimina