mercoledì 22 ottobre 2014

Come Volete Voi: This is Halloween!

Ehilà bellissime! ♥
Da quando la gestione del blog è affidata a più persone, ho più tempo per curare le mie rubriche! :D

Comunque, per questo Come Volete Voi non potevo che eseguire un make-up in stile Halloween, che mi avete suggerito in molte!
Come potete notare, ho scelto di creare un'elegantissima e sensuale vampira, classico "mostro" (se così si può definire, perché è stupenda!) del 31 Ottobre.
Nei make-up destinati alla festa dei morti viventi sono molto, molto importanti i tratti del viso: sceglieremo allora sopracciglia accigliate (gioco di parole :'D), occhi più profondi e labbra che certamente non sorridono (anche se, con le giuste sopracciglia, un sorriso a trentadue denti più essere più inquietante di una bocca imbronciata).

Per creare questa bellissima vampira, ho selezionato la carnagione il più pallida possibile, e inoltre ho portato l'evidenziazione degli zigomi al massimo.

Per gli occhi ho utilizzato un trucco molto particolare: sulla palpebra superiore ho semplicemente utilizzato bianco, grigio antracite e nero, mentre per ricreare le occhiaie da non-morta ho utilizzato viola e marrone sotto gli occhi (dove appunto dovrebbero stare le occhiaie).

Per le labbra non potevo che scegliere questo bordeaux proveniente dalla collezione DOT per Halloween.
Perché non il rosso? Be', il rosso è molto più pacchiano, e l'effetto non-morta rende molto meglio con un bordeaux o piuttosto con un nude molto chiaro che con un rosso scarlatto.

Ho completato il look con questo raccolto un po' spettinato scegliendo una tinta nera, ma un biondo platino o un castano scuro sono ugualmente perfetti per questo genere di make-up (naturalmente con le sopracciglia adeguate!).

Voglio farvi inoltre notare che non ho utilizzato il mascara, questo per far risaltare ancora più l'effetto degli ombretti e rendere lo sguardo della doll ancora più "cadaverico"!

Inoltre, ho modificato con picmonkey il colore degli occhi facendoli diventare rossi, ma sono sicura che in Starbazaar potete comprare delle fantastiche lenti rosse molto realistiche! Qualche tempo fa le vendevano anche da SunnyBunny (io le ho), ma erano davvero poco realistiche, molto meglio lo Starbazaar ;)

Spero che questo makeup vi piaccia! Vi invito a propormi un altro tema nei commenti, ricordate, questa rubrica senza voi lettrici non va avanti! Commentate, commentate, commentate! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

10 commenti:

  1. Oddio. E' stupendo. Tu sei stupenda. Complimenti ♥

    RispondiElimina
  2. I tuoi make up sono tutti uguali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accolgo la critica, ma abbi il coraggio di togliere l'anonimo ;)

      Elimina
  3. Ciao Peldi il tuo trucco è fantastico come sempre comunque volevo dirti se potevi fare un altro trucco per halloween (non che questo sia brutto ovvio) grazie se lo farai (Sono violetta10004)

    RispondiElimina
  4. Molto carino, ma avresti potuto fare di meglio

    Intanto a me personalmente non piace la forma della bocca, non sol credo che non "renda" molto, ma è anche troppo gonfia e sproporzionata... ma questi sono gusti personali :)

    La pettinatura è bella, ma dato il tema io ne avrei scelta un'altra (questa va comunque bene, eh)
    In più non sono d'accordo col fatto che un biondo platino andrebbe bene... no, eh, proprio no! È Halloween! Paura, terrore, mostri e cose spaventose! (?)
    Ahahah no, seriamente: per Halloween un vampiro è perfetto, ma non biondo!
    Quando pensi ai vampiri non pensare alle serie che si vedono in TV, vedi qualcosa di più "antico" e classico. Sono più spaventosi ;)

    E per ultima cosa: le 'occhiaie'
    Anche io le metto spesso nei make-up per Halloween, ma da te non rendono proprio (apparte che le occhiaie non sono da vampiro ma da zombie... ma vabbè, fa niente)
    Non sembrano occhiaie, vedendo l'immagine mi sembrava semplicemente il make-up occhi nero, l'ho dovuto leggere per capire (e anche dopo che l'ho letto, rivedendo le immagini non mi sembravano occhiaie)
    Ti consiglio di farle più violacee :)

    Hai comunque fatto un buon lavoro, ma non mi ha soddisfatta del tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora... Premetto che il trucco che ho creato non deve essere mostruosissimo ma soprattutto bello. Comunque, un biondo platino quasi bianco secondo me sarebbe ottimo, non meglio del nero (infatti nel mmake-up creato da me i capelli sono neri), ma comunque buono. Inoltre, a parte che le occhiaie sono tratto distintivo anche del vampiro, non so le persone che conosci tu ma le occhiaie mie e di tutti i miei conoscenti non sono proprio violette! ;)

      Ah, e abbi il coraggio di togliere l'anonimo, che a scrivere su internet senza neppure dire la propria identità siamo capaci tutti. :)

      Elimina
  5. Ciao, il make-up è bellissimo, penso che lo ricreerò! Ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
  6. Il make-up è molto bello, amo il modo in cui applichi gli ombretti!

    Io propongo lo stesso make-up che avrei voluto proporre la scorsa volta: sarei molto curiosa si sapere come utilizzeresti il rosa-shocking quindi propongo un make-up con questo colore. :)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. E' davvero molto bello! Peccato che le occhiaie non si vedano molto bene. Sarà colpa del mio pc ultra millenario?

    Per il prossimo post propongo un make-up sui toni pastelli!

    RispondiElimina