domenica 19 ottobre 2014

Outfit Review #108 - cami-camilla


Bentornate dolline al nuovo "Stardoll is my drug"!
E con queste nuovissime novità, ripartono pure le prenotazioni ;)
Io ne avevo accumulata qualcuna, quindi, iniziamo subito al meglio! :'D

Questo Review va a:

cami-camilla

Chiestomi tempo fa, ovviamente, una delle nostre nuove bloggerine ;3




Allora allora, da dove parto?
L'idea di base è davvero molto carina, ma credo sia stata sviluppata male!
Il colore della decorazione della borsa non ha nulla a che vedere con l'outfit, e attira troppo l'attenzione su di esso.
La giacca non mi piace molto, fa sembrare le spalle della doll molto più larghe, cosa non vera, assottigliando troppo -visivamente parlando, ovvio- la vita.
L'armadio è però, al solito, davvero davvero buono ;)

Passiamo al mio Review ;3
Mi piace come questo look molto "Fashion Blogger" sta alla tua doll!
Ho mantenuto gli occhiali, abbassandoli appena percettibilmente e centrandoli meglio: mi piacciono, danno un tocco più sbarazzino al tutto.
Ho usato come punto focale questa stupenda giacca, originaria da Archive ma re-inserita a Starplaza coi Callie's Pick. Alla giacca ho abbinato i classici jeans stile Boyfriend, che ci stanno sorprendentemente bene, e un top bianco trapuntato VOILE -che io amo alla follia *-*
Ho poi optato per questi stiletti fluo LE (mi piace come richiamino in parte al motivo della giacca!), borsa nera dal negozio Royalty e un fedora nero, che contribuisce, assieme agli occhiali, a rendere il tutto più vivace e giovanile ;D


Spero ti piaccia, io lo adoro! *-*


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento