lunedì 27 ottobre 2014

Peldi's Lookbook - Rebel Rebel

 Hola chicas! ♥

Rieccomi con un nuovo post del mio lookbook!

La mia doll indossa:
• Killah Black Hat, Killah, 6 sd
• Heavy Chainlink Necklace, Saint Laurent Tribute, 13 sd
• Silk Tank, Amyclaire, 6 sd
• LE Lace Kilt, Limited Edition, 75 sd*
• Bracelet w/ studs, Evil Panda, 1 sc
• Chains Handbag, Limited Edition, 40 sd
• Layer Boot Hide, Cheap Monday, 14 sd*

Premetto che, secondo me, è uno dei miei migliori look di sempre.
Lo stile è decisamente alternative-chic, come in quasi tutti i miei look nell'ultimo periodo.
Il pezzo forte dell'outfit è la gonna, Limited Edition, che personalmente adoro, alla quale ho abbinato una canotta nera Amyclaire, piuttosto rara ma che io ho comprato in negozio, accessori neri quali gli anfibi (con tacco!), un'adorabile borsa dell'ultima collezione LE e un cappello, aggiungendo un tocco rock grazie alla collana e il bracciale. A mio parere sono riuscita a bilanciare bene le lunghezze - anche se sarebbe meglio definirle "cortezze", in questo caso - dato che entrambi i capi che compongono l'outfit non aderiscono al corpo della doll, in modo che il look non risulti volgare.

Per quanto riguarda i capelli, ho optato per un raccolto spettinato con questa tinta biondo cenere, che a mio parere si abbina perfettamente all'outfit dato che stacca dal nero, mentre il make-up è costituito dal mio solito smokey eyes sui toni del marrone e dal rossetto nude, che non risulta mai fuori luogo.

Spero che questo outfit vi piaccia, perché io ne sono innamorata! Se volete, lasciate un commento scrivendo cosa ne pensate, mi farebbe davvero molto piacere sapere la vostra opinione! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. le altre sono brave, ma tu sei un passo avanti a tutte!! outfit davvero bellissimo, sei fantastica

    RispondiElimina
  2. Credo sia il più bello fra i tuoi outfit visti fin'ora. La gonna è meravigliosa già da sé, ma se indossata in questo modo risulta ancora di più!

    RispondiElimina