martedì 21 ottobre 2014

Viola's Lookbook #1




*camminata tutta fashion, sui tacchi a spillo e mani sui fianchi, in stile Tyra Banks °-°*

Ehilà ragazze 
Eccomi tornata con la mia seconda rubrica, ossia quella del "Viola's Lookbook", dove, così come le altre collaboratrici, vi mostrerò i miei look, e quest'oggi vi delizierò (o almeno spero :'D) con questo mio outfit (il primo)!
Come potete vedere è un look abbastanza estivo, colori molto caldi quali il caramello dei capelli, tutte le nuances della fantasia e l'oro degli accessori (catenella della borsa, bracciale, e dettagli delle scarpe).

Il pezzo forte dell'outfit è la maglia davanti corta e dietro lunga fin sotto il sedere, marrone chiaro, con una fantasia particolare.. Poi abbiamo il jeans, un semplice blue-jeans con cuciture color terracotta. Ho abbinato a questi pezzi principali degli accessori ossia una borsa di Callie's Picks, "gemella" di quella di una collezione di Chanel Tribute, un bracciale di Voile e delle scarpe con tacco vertiginoso di Millionaire Mansion.



Per questo look ho utilizzato:
  • Maglia: Sao Paolo Tunic, Riviera, 10 stardollars
  • Jeans: Stonewashed jeans, Bonjour Bizou, 6 stardollars
  • Borsa: White Box Purse, Callie's Picks, 2 stardollars*
  • Bracciale: Voile Gold Guff, Voile, 32 starcoins
  • Scarpe: Strappy Rivet Heels, Milionaire Maison Fashion, 69 starcoins
*prezzo bazaar, prezzo originale mi pare sia 14 stardollars




Spero vi piaccia, bellissime!
Ci sentiamo, ragazze!

-Viola 

2 commenti:

  1. Molto carino! Però non considererei difetti quelli sulla maglia ;) è piuttosto una fantasia astratta..

    RispondiElimina