martedì 28 ottobre 2014

Prima e dopo: Jennifer0love


Ehilà ragazze
Eccomi tornata, dopo qualche giorno, e mi scuso di non aver postato (enormemente), con un nuovo prima e dopo che va a.... Jenniver0love. Vediamo il suo lavoro :)

Prima:

Niente male, è una cosa accettabile: è un semplice smokey-eyes sui toni del beige-marrone e con il resto tutto naturale. Avendo avuto a che fare con numerose tipologie di make-up sui toni del marrone credo di intendermene e devo dire che è fatto discretamente; ti consiglio di applicare gli ombretti nella fascia più vicina alla pupilla o alle ciglia, insomma applicalo più internamente :) Ottimo lavoro, comunque il tuo beauty-case è carino, niente male, ti consiglio solo un blush adatto alla tua carnagione (vedi post di Peldi: "Peldi Teaches: Blush").

Dopo:


Diciamo che ho voluto darti un'aria un po' più vintage (anni 50, circa) e da pin-up, in qualche modo credo di avercela fatta. Ho applicato eyeliner e mascara allungante su entrambe le rime dell'occhio e come ombretti ho utilizzato il panna-beige, il marrone, il quale poi l'ho sfumato al nero verso la parte finale dell'occhio. Per le guance ho utilizzato una quantità ridotta di blush color terra (a mio parere con sfumature di bordeaux) e.... alla bocca ho abbinato questo rosso fragola-anguria-ciliegia e chissà quale altro frutto :)
Spero ti piaccia, tesoro!

Alla prossima,  carissime
-Viola 

1 commento: