domenica 19 ottobre 2014

Outfit Review #109 - VIOLETfriend3


Eccomi ancora qui con un nuovo Review ;D

Che va alla nostra:

VIOLETfriend3




Allora.
L'outfit è semplice, grazioso direi, ma non molto curato.
Io avrei usato una cintura per coprire il punto di giunzione di top e gonna, e messo qualcosa al collo.
Per il resto, l'armadio è sufficientemente buono, ma i capi scarseggiano e in caso di un eventuale prossima richiesta non credo di poter cavar fuori altro, è già il quinto Review che ricevi ed il tuo armadio è tale e quale alla prima volta. Quindi, prima di una tua eventuale ri-prenotazione, ti consiglio caldamente di rifornire il tuo armadio.

Passiamo al Review.
Come detto sopra, le idee cominciano a scarseggiare, tuttavia questo Review mi pare abbastanza soddisfacente, per quanto mi riguarda, almeno.
Ho optato per un top a fiori di un vecchio gift-o-meter, abbinandolo con gonna nera e giacca nera profilata in bianco.
Ho congiunto gonna e top con una cintura blu, abbinato una piccola borsetta floreale e pumps nere.


Spero ti piaccia.


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Ti ringrazio!Il look mi piace moltissimo,è semplice ma il tocco di colore dato dal top lo rende particolare.Vedrò di fare qualche acquisto,ma non avendo una doll in cui ho molti soldi,mi è difficile fare acquisti.
    -VIOLETfriend3

    RispondiElimina