venerdì 24 ottobre 2014

Vale's Lookbook #1


*click*
*click click*

Oh hey!
Sono già in onda?
Ah no, quella è tutta un'altra storia.

Scherzi a parte, "Ciao!" serio.
Dato che la mia presenza è stata RICHIESTISSIMA da Deb che mi ha minacciato di morte oggi approdo anch'io!
Sono Valentina, ho 15 anni (SONO ANCORA GGGGGIOVINE!) e sto scrivendo distesa sul mio divano, collocato a Portogruaro, un buco distante un'ora di treno da Venezia. Il mio stile varia dal vintage allo street chic, al pastel goth, al grunge, al Fairy Kei, insomma, mi piace sperimentare e vestire la doll con gli stili che più mi piacciono :'3

Per chi si stesse aspettando un The Best & The Worst, sappiate che lo sto prUogettando :'D

Al momento TIE', il mio primo Lookbook :')



~Everyday Long Blazer, IT GIRLS, 60 coins.
~Ruffle Front Long Blouse, Archive, Bazaar.
~Pantyhose, Film Theory, 7 dollars.
~Leonora Shoes, Miss XV, Bazaar.
~A Rose is a Rose Purse, Bonjour Bisou, Bazaar.

Lo ammetto, questo outfit è nato perché non sapevo bene come piazzare quella blusa (che è comunque uno degli amori della mia vita *D*).
Ho aggiunto il mio amato Blazer IT GIRLS, altro mio ammmmore, che mi ha salvato il *cough cough* di dietro con parecchi outfit, e le mie care calze da Film Theory (non vogliamo mica attirare un coro di "Copriti, scostumata!", vero?).
Aggiungiamo le mie amate (troppi amori, lo so, devo contenermi) Leonora Shoes e la mia borsa Bisou, altro mio grande amore (cercata per un mese al Bazaar, vorrei vedere) e TA-DAAAH ♪, ho sfornato uno dei miei pochi outfit decenti!

Bene bene bene, ora che ci sono anch'io il mondo è finalmente un posto felice e colorato.
(Ho le mie manie di protagonismo anch'io.)

Adieu ♥

~Vale =^w^=

3 commenti: