lunedì 20 ottobre 2014

Outfit Review #111 - jennifer0love


Review #111!
Tripla cifra :'3

Questo Review va a:

jennifer0love




Il tuo prima non mi convince moltissimo, c'è qualcosa che mi fa storcere un po' il naso, probabilmente la coroncina di fiori in testa, che io trovo senza alcun nesso logico, il colore del rossetto, del tutto inadatto all'outfit -io avrei optato per qualcosa più nude- e la cintura, che a mia vista poteva benissimo essere anche non messa (poi eh, parere mio.)
L'armadio...dove sono i pantaloni?
E' il terzo Review che faccio alla tua doll, ed ho sempre usato gonne; questa volta volevo optare per dei pantaloni ma...non ne ho trovati di buoni! I "jeans" stardesign io personalmente NON LI REPUTO pantaloni, visto che tendono ad aderire fin troppo alle gambe della doll, per me sono più una sottospecie di collant. E gli shorts erano davvero troppo corti! Avendo anche impostato questo tipo di gambe un po' paffute risulta più difficile trovare gonne o pantaloni che stiano bene alla corporatura.
Suggerimento: cambia impostazione o procurati pantaloni e gonne adatte.
Ultima cosa: l'armadio. C'è davvero poca scelta e un numero minimo di capi che si abbinano: prima di chiedere un eventuale prossimo Review, ti consiglio di prendere un po' di cosette, perché mi dispiacerebbe davvero tanto declinare una richiesta per "esaurite combinazioni".

Detto ciò, passiamo al Review.
Non mi soddisfa, non più del minimo indispensabile.
Ho cercato di abbinare un po' i capi che avevi senza riutilizzare le combinazioni già usate per i due Review passati, e questo è il risultato.
Ho optato per una gonna semplice nera e top giallo con frange.
Come accessori, ho giunto gonna e top con una cintura a catenella dorata e richiamato il colore dei due capi coi sandali. Infine, coroncina di fiori in testa per richiamare al top e maxi clutch ciliegio per staccare un attimo l'attenzione dalle labbra della doll, cercandone di richiamare il colore.


Spero ti piaccia.


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

2 commenti:

  1. Grazie mille, se avessi dei capi da consigliarmi, sarei molto convinta a comprarli, perche i soldi ce li ho ! grazie :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il tuo Review *-*

    RispondiElimina