martedì 21 ottobre 2014

Prima e dopo: Emma_Wolf



*lungo e profondo respiro*
Salve dolline 
Eccomi qui, dopo aver aspettato parecchio tempo, sempre pazientemente (o forse) sono lieta di annunciare il mio arrivo e quindi sono felicissima (credo che questo non sia proprio l'aggettivo adatto ad esprimere la mia gioia :D) di entrare a far parte dello staff di questo meraviglioso blog. Oh, che sbadata che sono, le buone maniere chissà dove saranno finite, mi presento: sono Viola, ho 17 anni, e sono di Firenze, il mio è uno stile molto vicino a quello della Peldi (Vero? :'D) infatti il mio è un alternative-glam, e in alcuni casi un strett-style. Dopo di chè comincio immediatamente... mettendomi all'opera e cominciando a mostrarvi il mio primo "Prima e dopo" (scusate il giro di parole XD) che va.... Emma.Wolf!

Prima:



Non male, devo dire che mi piace molto è un look molto elegante, raffinato. Il modo in cui hai applicato l'eyeliner mi fa impazzire! Sinceramente, non pensavo che con questi occhi si potesse ottenere tale risultato. Brava! Per il resto tutto molto naturale, unica pecca è che forse hai esagerato un filino con il blush, ma sono dei dettagli, in fondo. Il tuo beauty-case è ben fornito, ci sono i prodotti basilari cosi come ci sono ottimi extra. Complimenti!

Consiglio: Cerca di abbinare sopracciglia dello stesso colore dell'acconciatura :)

Dopo:


Spero di aver reso al meglio la mia idea ossia quella di un make-up romantico ed elegante. Ho applicato innanzitutto del mascara nero, volumizzante e allungante, su entrambe le rime dell'occhio, successivamente ho cominciato con l'eyeliner che ho applicato per tutto l'occhio, quindi dall'interno fino alla parte terminale. Ho deciso di utilizzare tre ombretti (è un semplice smokey-eyes, vista la particolarità e la brillantezza della bocca ho voluto mettere gli occhi in secondo piano): il bianco, il grigio caldo e il nero. Per le guance ho unito i due blush che avevi, quello più chiaro (del medesimo colore del rossetto) l'ho applicato nella parte superiore e in un certo senso più vicina all'occhio, l'altro, quello più rosa-shocking, l'ho messo più verso la bocca. Il rossetto è rosa, l'unica tonalità di rosa facile da portare (ottima scelta prenderlo).

Spero ti piaccia, tesoro!

Alla prossima ragazze, è stato un piacere :)
-Viola 




1 commento:

  1. Un bellissimo lavoro, grazie mille, anche per i complimenti! :)
    Sì, penso proprio che sperimenterò il trucco che mi hai proposto, ti ringrazio perché non ho mai trovato il modo di utilizzare quel rossetto :D
    Emma_Wolf

    RispondiElimina