mercoledì 15 ottobre 2014

Come Volete Voi - Makeup Ice Queen


Ciao ragazze! ♥
Non posto un Come Volete Voi dal 20 Agosto, dovrei davvero vergognarmi! Ma comunque non temete, dopo la "sorpresa", posterò molto più spesso perché avrò più tempo! ;)

Il make-up di questo post è in stile regina dei ghiacci, e mi è stato consigliato da delfy-delfy!
È un make-up davvero delicato, oserei definirlo quasi etereo.
Per quanto riguarda il trucco occhi, ho utilizzato il bianco e tre diverse tonalità di grigio: perla, argento e antracite, in modo da ottenere un effetto sfumato e allo stesso tempo delicato. Per il mascara invece ho optato per il bianco, che ha reso il trucco occhi ancora più luminoso.
Per le labbra mi sarebbe piaciuto un rossetto azzurro o grigio chiaro, ma anche io che ho davvero mooolti trucchi non lo possedevo, quindi l'ho creato da sola stendendo due passate di ombretto antracite scuro e poi una di bianco, in modo da creare questo grigio argento, quasi azzurrino, e ho dato il tocco finale aggiungendovi un filo di gloss.
Ho poi utilizzato un blush pesca chiarissimo, giusto una passata, per illuminare e dare un po' di colore al viso.
Infine ho scelto l'acconciatura: taglio corto e tinta bianca, per rendere l'intero make-up ancora più "freddo".

Spero che vi piaccia, io ne sono davvero soddisfatta!
E, mi raccomando, commentate proponendo la vostra idea per il make-up del prossimo post di Come Volete Voi! Commentate, commentate, commentate! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

4 commenti:

  1. L' unica cosa che avrei cambiato sono i capelli, ma per il resto hai fatto un lavoro stupendo come sempre *^*

    Potresti fare un make up per Halloween dato che è periodo :)
    Anche se non so quando posterai il prossimo post :')

    RispondiElimina
  2. Davvero bello! E' incredibile come le diverse tonalità di grigio siano sfumate bene!

    Concordo con Martina.M. riguardo al prossimo appuntamento anche se, mi era venuto in mente da suggerire un make-up sul rosa shocking (non so se è già stata fatto negli scorsi appuntamenti). Sarei proprio curiosa di vedere come lo farai :)

    RispondiElimina
  3. Wowww! Splendido!
    Anche io vorrei un make up halloween :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Non c'è bisogno che te lo dica tanto lo sai già :'D
    Comunque sì, visto che siamo in tema Halloween propongo questo make-up anch'io. :)

    RispondiElimina