giovedì 23 ottobre 2014

Prima e dopo: Claclisuperstar


Rieccomi ragazze 
Son qui per il mio secondo prima e dopo, la cui fortunata (o almeno credo sia baciata dalla fortuna XD) è.... Claclicsuperstar

Prima:



Beh, ho capito che sei una ragazza da gusti molto particolari, ma guardandolo attentamente è un buon make-up: è tutto ben equilibrato. Il make-up del volto (occhi e labbra) son ben equilibrati non mettendo in secondo piano il particolare colore dei capelli. Ancora una volta mi complimento per il modo in cui viene applicato il mio amato eyeliner... complimenti anche a te! Tutto molto buono (anche il tuo armadietto dei trucchi, unica pecca: 0 blush.).

Dopo:



Ho deciso di fare un qualcosa di più "pretty". Ho cominciato applicando del mascara nero, volumizzante e allungante, nella parte superiore e inferiore dell'occhio, stessa cosa vale per l'eyeliner molto evidente nella parte finale. Per quanto riguarda la palpebra è colorato da ombretti: bianco, grigio, celeste e blu (ordine d'applicazione). Per le guance non ho potuto utilizzare alcun prodotto poichè ne sei sprovvista e ti consiglio di acquistarlo, uno buono (pesca). Le labbra son rimaste uguali a prima e ho abbinato questi capelli che a parer mio ti stanno molto bene :)

Spero ti piaccia, tesoro!
A tra poco, con un nuovo prima e dopo!
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento