giovedì 23 ottobre 2014

Prima e dopo: giulygiu1


Eccomi bellissime 
Il terzo prima e dopo, dunque, spero di non cominciare a dare numeri. Il terzo va alla bellissima.... giulygiu1!

Prima:

Mi piace moltissimo, in un primo momento mi pareva fosse un total black ma... invece ci sono anche varie tonalità del marrone. Buon make-up, mi piace molto. Il tuo armadietto è provvisto di basi e anche di validi prodotti extra (sembra che siamo ad un consiglio di classe, dove decidere il voto per la scheda di valutazione finale XD). Ottimo lavoro!

Dopo:


Per te ho voluto un make-up grintoso, e rock-chic! Se devo dirla tutta i capelli mi ricordano quelli di Demi Lovato nel video "Heart Attack" ma... passiamo al nostro make-up: dunque, per gli occhi ho scelto mascara, volumizzante e allungante, ed eyeliner rigorosamente neri con l'aggiunta della matita del medesimo colore di quest'ultimi. Gli ombretti scelti sono il bianco, il ciano chiarissimo, e il nero, sfumato. Per le guance ho optato per un blush pesca, le labbra, come puoi vedere son naturali :)

Spero ti piaccia, tesoro!
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento