lunedì 13 ottobre 2014

Starbazaar Addicted - #01


Beh, care dolline, qui allo Stardoll Is My Drug c'è aria di cambiamenti!
Che arriveranno, non vi preoccupate ;D

In attesa di questi cambiamenti, come avete notato, la lista di prenotazioni per Prima&Dopo Make-Up e di Outfit Review si è fermata.
Nel caso della Peldi perché i Prima&Dopo Make-Up passeranno in mano ad un'altra persona.
Nel mio caso, invece, la lista è aperta, ma momentaneamente ferma.
Quindi, se volete prenotarvi per un Prima&Dopo Make-Up, ragazze care, dovrete pazientare un attimino! La pazienza è richiesta pure a chi è in lista per un Outfit Review, unica differenza: vi aggiungo alla lista, su questo non c'è dubbio, ma dovrete anche voi attendere un attimo per ricevere il vostro Review.
Riprenderemo entrambe a postare dopo, appunto, questa grande novità che deve arrivare - e credo non tarderà poi così tanto ;)

Torneremo con nuovi banner e novità, statene certe!
Nel frattempo, per non lasciare il blog vuoto, ho pianificato qualche rubrica occasionale che non impiego tanto tempo a preparare.
Questa è una, poi chissà, magari mi inventerò altro :')

Come credo si capisca dal titolo, parlerò dello Starbazaar. Il nostro caro Starbazaar xD
Avevo già tentato tempo addietro un qualcosa di simile, ma il tutto non è andato come pianificavo :')
Quindi!
Ci riprovo :'D
Ho rivisto qualche cosuccia, migliorato l'impostazione...
Insomma, ho smanettato :'3

*Scusate per il papiro >_>*

Sono una che gira frequentemente allo Starbazaar, come la Peldi può confermarvi causa i miei continui scleri e fracassamenti di pallette :'D
E ogni tanto ne vengo a capo con qualche capo (Ah! L'avete capita? xD) davvero carino e, a parer mio, meritevole di nota :')

Eccone quindi alcuni, la cui provenienza è sia arcaica che recentissima :'3
Questa non sarà una rubrica periodica (E voglio ben dire :'D), ma ogni tanto posterò qualcosina, dipende tutto da un fattore importante e vitale per me, chiamato "Fattore C-", alias "Fattore Chiappe".
(Per non esser volgari, ma chi ha occhi per intendere intenda :'D)

Partiamo quindi alla riscossa! xD





1-Archive, Flower Print Dress: L'ho subito trovato graziosissimo, e i dettagli floreali mi hanno fatta impazzire, per non parlare del colore, davvero stupendo!
2-Archive, Status Print Cut Tee: Conosciutissima immagino, un po' un Must Have stardolliano; la consiglio in particolare con gonne o pantaloni, preferibilmente a vita alta, ma non escludo anche l'idea di lasciare il pancino della nostra doll scoperto ;)
3-Bonjour Bizou, Mayflower Skirt: La fantasia mi ha colpita immediatamente, così come anche la forma del capo; la gonna non è né troppo corta, né troppo lunga. I colori inoltre ne favoriscono l'abbinamento con più tipologie di look e outfits :3
4-Miss Sixty, Stiletto Oxfords: La copia "cheap", si fa per dire, delle ambite scarpe Archive Inspired By Alexander McQueen. Davvero graziose, le consiglio alle amanti dello stile preppy.
5-Bonjour Bizou, A Rose Is A Rose Purse: L'unico capo in StarCoins di questo gruppo xD La forma semplice ma elegante della rosa è un passpartou per l'eleganza! Consigliabile con look raffinati ed eleganti. Da non escludere tuttavia lo Street-Chic o l'Urban-Chic. Occhio solo a saper gestire questi due stili all'apparenza simili, ma in realtà ben distinti ;)
6-Bonjour Bizou, Pearl Collar: Me ne sono innamorata a prima vista *^* Un semplice "collare", che io preferisco definire "collier" di perle dalle nuance rosa/pesca. Ottimo accessorio col classico "Little Black Dress", in perfetto stile "Colazione da Tiffany".



1-Bonjour Bizou, Hydrangea Pants: Ah!, la fantasia a fiori! Tanto graziosa quanto complicata da abbinare. La forma del pantalone è in questo caso un vantaggio e i colori, fortunatamente, armonici tra loro. Abbinamento consigliato: pumps nere, camicia bianca e un bel blazer nero; semplice, ma elegante ;)
2-Windows on the World, Burgundy Winter Coat: L'inverno approda anche qui su Stardoll, e perché non riscaldare la nostra doll con un capo comodo ma chic? Questo cappottino fa al caso nostro, e il color burgundy è obbligatorio nel vostro armadio ;D
3-Windows on the World, Classic Black Heels: Semplici tacchi neri, cosa vogliamo di più dalla vita?
4-Gucci Holiday Tribute, Gucci Pendant Necklace: L'Haute Couture non può certo mancare nel nostro guardaroba, e Stardoll ci propone annualmente una gran varietà di Tributes tra i quali scegliere. E' proprio da uno di questi che proviene questa collana, davvero semplice, ma già tra i miei Must *-*
5-Bonjour Bizou, Stone Encrusted Vintage Clutch: Vintage, la parola d'ordine! Il vintage piano piano torna di moda, e da brave dolline almeno un capo di questo genere non può mancare nel nostro guardaroba virtuale ;3



1-Bonjour Bizou, Striped Full Lenght Skirt: Con questa gonna è stato amore a prima vista! Una gonna lunga non può mai mancare e, questa in particolare, rientra tra le mie preferite *-* La forma è davvero stupenda e la grafica davvero buona.
2-Archive, Dizzying Heights Skirt: Un po' di colore non ci farà mai male! E dal lungo passiamo subito al corto, con questo contrasto giallo-blu. Abbinamento ideale: io consiglio di rimanere su capi neutri, con nero, bianco e varie sfumature di grigio (Non 50, possibilmente, non esageriamo! xD). Perfetta per lo Street-Chic, abbinata con una giacca di jeans.
3-Archive, Multi Print Top: Amore a prima vista! Un capo che adoro, al quale ancora devo trovare l'abbinamento perfetto >_> Forse uno dei Must Have stardolliani, seppur non rientra nei gusti di tutti.
4-Bonjour Bizou, Red Satin Steel Platforms: Rosso come il fuoco, rosso come la passione! Ovviamente scherzo, ma queste stupende scarpe (Unico capo in StarCoins anche in questo gruppo ;P) daranno un po' di vivacità al vostro armadio stardolliano ;3
5-Vivienne Tam, Black Strap Platforms: Anche qui, parola d'ordine, semplicità! Classiche ed eleganti, il tacco in legno conferisce loro un aspetto più giovanile, a mio parere (Ma, come dice la Peldi, io son vecchia dentro xD). Da indossare con: un po' di tutto, ma GUAI a chi le abbina con pantaloni alla caviglia! (E' l'equivalente di una dichiarazione di guerra :'D)
6-Film Theory, Yellow Textured bag: Più che gialla sembra quasi fatta di mostarda questa graziosa borsa. La forma ricorda quella della classica ed "immortale" Chanel Bag, ma in versione "easy" e un po' più "cheap", non arrecherà danno al nostro portafogli xD





E per oggi è tutto :3
Spero che come rubrica vi piaccia e che vi sembri anche un po' simpatica (Io ci provo a farvi ridere, ma chissà che i miei tentativi non sian vani e io non parli coi fantasmi :'D :'33) ed interessante :)

Che dire....
A presto! xD


Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento