martedì 21 ottobre 2014

Outfit Review #112 - DivaHannah-love


Nuovo Review in arrivo, bellezze ;D

Che va ad una cara amica:

DivaHannah-love




Beh beh.
L'outfit della doll? Mhh.
I colori sono abbinati, per carità divina, ma le scarpe proprio non posso vederle! :')
Gli occhiali...io consiglio sempre di NON metterli SUGLI occhi, ma sopra la testa: così non spezzano il volto e, dal mio punto di vista, gli occhiali DA SOLE sugli occhi sono quasi un po' pacchiani, oltre a dare un effetto piuttosto bruttino.
L'armadio però è davvero buono!

Passiamo al mio Review ;3
Lo street-chic ormai scorre nella mia zucca come un fiume in piena! :'D
Sono partita con questa giacca di jeans, davvero bella, abbinandola coi classici, immancabili e versatilissimi jeans stile Boyfriend della Killah.
Ho poi optato per una semplice t-shirt nera, che ho abbinato quindi coi sandali neri.
Per dare un tocco più glam, ecco una catenella dorata al collo, mentre occhiali da sole con montatura decorata da fiorellini rendono il tutto più sbarazzino :3


Spero ti piaccia :'3


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Grazie Deb! In effetti quelle scarpe me le ricordavo più piccole, ma guardandole meglio mi fanno dei piedi enormi :')

    RispondiElimina