giovedì 23 ottobre 2014

Good news, everyone! - Nuovi Limited Edition

 Ciao ragazze! ♥

Oggi è uscita la nuova collezione LE, una delle migliori di sempre a mio parere, forse perché rispecchia molto il mio gusto personale! È di notevole ispirazione glam-rock con un accento punk, ed è in parte ispirata (come già la precedente collezione) a note top model (Cara Delevingne) o a fashion designer (Giambattista Valli e Isabel Marant, per citarne due che ho riconosciuto) .

Io, come ho già detto, la trovo deliziosa, alcuni capi sono davvero versatili e in generale si nota che sono Limited Edition, non tanto per il logo quanto per la qualità della grafica, l'accuratezza nel design e ovviamente l'aria costosa (magari fosse solo aria, sono costosi per davvero!) che contraddistingue i LE da sempre.

Ecco qui i quattro piani del negozio!



Semplicemente magnifici.

Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. Sono piacevolmente colpita, credo sia la mia collezione preferita (per ora!).
    Che dire? Peccato il costo e il fatto che siano solo per superstar e royalty. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me, la miglior collezione in assoluto *-*
      I costi devo ammettere che erano più bassi del solito!
      Beh, alla fine, Superstars e Royalty pagano, qualche privilegio lo abbiamo pure noi :'D
      E i LE una volta in Bazaar mi pare che siano accessibili a tutti ^-^

      Elimina