giovedì 23 ottobre 2014

Prima e Dopo: Violetta10004


*riappare la stella di hollywood XD*

Salve ragazze 
son tornata per presentarvi il prima e dopo, secondo della giornata (ne ho ancora alcuni quindi mi dovrete sopportare ancora per un po' :'D) che va a.... Violetta10004

Prima:


Ottimo, non ho proprio nulla da dire. Hai seguito i consigli della Peldi, concernenti l'abbinamento dei rossetti, e questo mi fa enormemente piacere :D. Ti consiglio solamente una cosa: nel momento in cui decidi di fare uno smokey-eyes cerca di non far notare il distacco tra i colori, in questo cosa bianco e nero, cerca di applicare anche del grigio (del quale ho notato che sei provvista). Il tuo beauty-case è perfetto, uno dei migliori che io abbia mai avuto l'onore di vedere.

Dopo:


Ho deciso di darti un'aria più delicata e raffinata. Tutto è partito vedendo questa acconciatura, deliziosa oltretutto, dalla quale poi ho sviluppato il resto. Per gli occhi ho applicato mascara allungante, eyeliner e matita (gli ultimi due solo nella rima inferiore) rigorosamente neri, poi, degli ombretti, in ordine da sinistra verso destra (in riferimento all'occhio destro dell'immagine) bianco, grigio, fiordaliso sfumato ad una piccola quantità di ombretto nero. Per le guance ho optato per del blush rosa, sempre in piccola quantità perchè il proverbio appunto dice "il troppo stroppia" e le labbra del tutto naturali.

Spero ti piaccia, tesoro!
-Viola


1 commento: