lunedì 20 ottobre 2014

Outfit Review #110 - AzzurraAndWhite


Eccoci qui con un nuovo Review ;3
Pian piano mi sto rimettendo in pari passo con le prenotazioni ;D

Questo Review va a:

AzzurraAndWhite




Che dire, sei migliorata parecchio dallo scorso Review!
Non hai più coroncine sui capelli e levato l'eyeliner bianco dall'interno dell'occhio, molto bene!
Il tuo outfit è molto carino, anche se devo dire che la giunzione al punto vita non mi convince troppo, soprattutto perché, appunto, allarga la vita alla doll.
L'idea base è molto bella però, e con un po' di pratica la si può anche migliorare ^-^

Passiamo quindi al mio Review!
Ho subito notato quei pantaloni e mi sono detta "Perché non fare qualcosa che richiami al colore dei capelli?" e detto fatto! Questo colore, che di primo impatto (Peldi non ammazzarmi) mi ricorda le tonalità del caramello, si abbina alla perfezione ai capelli *-*
Sono rimasta poi sul neutro, optando per una maglia bianca molto semplice e dalla forma morbida.
Immancabile, la pochette color ciliegio (Sì Peldi, lo ripeterò alla noia :'D); sempre rimanendo sui toni neutri ho optato per dei semplici sandali IT GIRLS -che io adoro!- e ne ho richiamato il colore con questa spessa collana intrecciata presa gratuitamente (Che, al contrario di certe taroccate gratis, va dietro ai capelli della doll: miracolo!)


Spero ti piaccia, io lo trovo davvero bello *-*


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento