venerdì 24 ottobre 2014

Deb's Lookbook - #002 - 24/10/14


Beh, dolline, avevo promesso che avrei tentato di postare un LookBook più spesso :'D
(Altrimenti poi la Peldi attenta alla mia incolumità psico-fisica :'33)

Quindi, eccolo qui!

Io lo AMO, poi non so voi *-*




-Camicia: Cheap Monday, Clean Cut Shirt, 19 sd
-Felpa: ARCHIVE, Growler Sweatshirt, 47 sd *
-Jeans: Velvet Orchid, Black Rebel Denim, 16 sd
-Cappotto: Strike A Pose, Tan Streetstyle Overcoat, 60 sd
-Scarpe: Callie's Pick, Black Pleather Platforms, 20 sd
-Tracolla: Fallen Angel Girls, Charlotte Purse, 13 sd
-Occhiali: Mr. Look At Me Glasses, 6 sd



Questo, mi sento in dovere di dirlo, è uno degli outfit più belli che ritengo di aver fatto per la mia doll *-*
Felpa e camicia danno una bella impressione "Preppy", grazie anche agli occhiali, mentre i jeans strappati, abbinati con scarpe e tracolla rendono il tutto più trasandato, orientandosi verso lo "Street".
Colpo di grazia, il cappotto, un capo assolutamente che adoro dal profondo del mio cuoricino *-*
Non so classificare questo stile, a dir la verità, quindi me ne balzo fuori coi miei termini palesemente fasulli e di dubbia provenienza e significato, osando con "Un look Preppy un po' Trash", se così vogliam dire :'D


Beh dolline care, spero vi piaccia, io già lo amo *D*


Peace&Fashion,
Deb :33



(*) I capi contrassegnati dall' * non sono al prezzo originale ma al mio prezzo d'acquisto, in quanto provenienti dallo Starbazaar o da sconti vari.

7 commenti:

  1. In qualità di collaboratrice dico che è uno spettacolo *_*

    RispondiElimina
  2. Aaaaah che dire! Hai sfornato una perla.

    RispondiElimina
  3. Ma Deb stai iniziando a non avere più idee , perchè a vedere mi sembra di sì
    Questo outfit è l'outfit reviews 83 che hai fatto ad Amelie_Royale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, se mi vai a commentare in Giugno 2015 un outfit fatto ad Ottobre 2014 (Vorrei far notare, OTTOBRE 2014) ispirato ad un Review del Luglio 2014...

      Elimina