venerdì 24 ottobre 2014

Viola's Lookbook #2




Ehilà ragazze 
Son pronta a pubblicare il mio secondo look, questa volta meno "rosa e fiocchi" e dò davvero un tocco ''trasgry'' alla mia doll... ecco a voi, spero sia di vostro gradimento!


Come potete vedere, è un look molto grintoso e casual; questo effetto è dato in gran parte dal materiale del giubbino (cioè la pelle) e il jeans in stile "boyfriend". Tutto è partito dalle scarpe: le avevo appena comprate e volevo vedere come avrei potuto abbinarle, e questo è il risultato, a parer mio più che soddisfacente. Il giubbino è, come già detto, in pelle, le cui maniche sono tirate su leggermente sopra i polsi. Le maglie (perchè ce ne sono due, entrambe nere e della Basics) sono del medesimo colore e vi ho abbinato una lunga collana luccicante, Rio se non erro. Per quanto riguarda il "sotto" ho abbinato questi jeans, Killah, un vero e proprio must have (veramente :'D), e scarpe di Callie's Picks, precedentemente appartenenti al quasi leggendario negozio Mortal Kiss. La clutch, con borchie. è gratuita e mi pare fosse un regalo di MSW 2013 e del suo pass, io personalmente la trovo molto utile e la uso spesso.







Per questo outfit ho utilizzato:
Maglia 1: Black Oversized T-shirt, Basics, 40 starcoins
Maglia 2: Basic Black Tank Top, Basics, 35 starcoins
Giubbino: Wild Candy Moto Jacket, Wild Candy, 13 stardollars
Jeans: Baham Trouesers, Killah, 10 stardollars
Scarpe: Candi s Block Pumps, Callie's Picks, 98 starcoins
Clutch: MSW13 Clutch, Special Offer, 0 stardollars
Collana: Karin Feller Inspired Necklace, Rio Chicas, 50 starcoins






Spero vi piaccia, belle
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento