lunedì 16 giugno 2014

Come volete voi: makeup estivo

 Ciao ragazzuole ♥
Ho praticamente saltato una settimana, però oggi è lunedì e come stabilito pubblico il secondo post di Come volete voi.

Ho attentamente preso in considerazione tutte le vostre proposte, però il tipo di makeup che ho trovsto più stimolante dal punto di vista dell'esecuzione e delle possibilità è stato il makeup estivo, suggeritomi da VIOLETfriend3!

Eccovi quindi il makeup estivo!
 Labbra e guance naturali, mentre il trucco occhi richiama la spiaggia - interno occhi color oro, come la sabbia, sfumato poi con il blu, color del mare! - a cui ho abbinato eyeliner con baffetto e mascara neri.
Ho inoltre optato per un'acconciatura semplice, sbarazzina e allo stesso tempo elegante, e un paio di aviators con le lenti blu che fanno subito estate!

Spero che questo makeup vi sia piaciuto e commentate con la vostra idea, magari la realizzerò! Commentate, commentate, commentate! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

8 commenti:

  1. Molto carino! Anche se io avrei usato un colore un po' più chiaro per gli occhi, dato che è un make up estivo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io onestamente lo vedo come un make-up più da aperitivo, quindi qualcosa di scuro ci sta :) ♥

      Elimina
    2. In questo caso allora ci sta bene :)
      Comunque il prossimo make up lo potresti fare... in stile punk (?) Bho, non avevo idee xD

      Elimina
  2. Sono felice che la mia idea ti sia piaciuta e il make up è davvero bello.

    RispondiElimina
  3. Messaggio di sopra da VIOLETfriend3!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo....ma solo a me ricorda Nina Dobrev??? *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' anche a me, se solo non fosse così abbronzata :D ♥

      Elimina
  5. OMIODIO E' BELLIFFIMO *^*



    #messaggio subliminale#
    Peldiiii devi -imperativo- ricominciare The Best and The Worst, perché, beh, perché era FIGOH *^*

    RispondiElimina