mercoledì 25 giugno 2014

Outfit Review #59 - VIOLETfriend3


Ed eccomi al Review numero 59!
Che va a.............................................. VIOLETfriend3




Buono l'outfit, ma il cappellino non mi convince, così come la borsa.
Gli shorts abbinati con la camicia larga sono un abbinamento azzeccato, forse manca una cintura.
Altra cosa: ti prego, non usare pezzi di StarDesign dietro la nuca in quel modo, perché ingrossa la testa: se proprio la parrucca non "calza" come vorresti, prova a cambiare la forma del viso della doll.
L'armadio è abbastanza fornito, anche se ho fatto un po' di difficoltà con l'outfit.
Ti consiglio inoltre di NON tirare fuori dall'armadio scarpe e borse, ti scongiuro.

Passiamo al mio Review.
Ho abbinato questi jeans rosa (non specifico il tono, che la Peldi mi fa allo spiedo altrimenti ♥) della Wild Candy con questo top bianco, largo e dalla forma morbida, Decades.
Ho infine aggiunto pochette nera, sempre Decades e pumps nere lucide da VOILE.

Spero ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

2 commenti:

  1. Grazie mille!Hai creato un outfit magnifico!Lo userò.
    Scusami per gli accessori fuori,ma l'ultima volta ero di fretta XD.
    Seguirò i tuoi consigli.
    Te ne sono davvero grata.Complimenti e buona fortuna con gli altri outfit!

    VIOLETfriend3

    RispondiElimina
  2. La prossima volta sistemo gli accessori apposta per te!E li metto all'interno XD
    VIOLETfriend3

    RispondiElimina