lunedì 16 giugno 2014

Prima e Dopo: dely-candy

 Rieccomi dopo essere sparita per un bel po'!
Scusate ma la mia estate è iniziata alla grandissima, peccato che io sia priva di tempo libero dato che sono troppo occupata a spassarmela (pubblicherò presto il secondo post di Come volete voi e ho anche un Peldi teaches in cantiere, tranquille!) ♥

Comunque ho ripreso con i Prima e Dopo, e stavolta tocca a dely-candy!

Ecco il Prima:
 Non male, considerando che hai pochissimi trucchi.
Tuttavia, ti consiglierei di scegliere un colore di sopracciglia più simile a quello dei capelli e di cambiarne anche la forma perché è veramente inadeguata al viso della tua doll!
Per quanto riguarda il makeup, è un pochino trascurato, l'ombretto è davvero asimmetrico e neppure il mascara è messo tanto bene.
A coronare il tutto c'è il rossetto rosso, che molte doll portano ma che spesso risulta banale - come dico io, fa tanto "vorrei ma non posso" - e che non dona per niente alla tua doll.

Ecco il mio Dopo!
 Altra storia, direi.
Ti ho fatta rossa perché era l'unico colore che mi permettevano le tue sopracciglia, ma devo dire che ti dona molto.
Ho lasciato le labbra naturali, con solo un filo di gloss - molto meglio rispetto a prima - e sulle guance non ho messo nessun blush perché i tuoi colori non mi soddisfacevano, mentre per gli occhi ho utilizzato mascara, ombretti grigio perla e verde (gli unici che hai!) e ciglia finte.
Non è proprio il massimo, ma hai davvero pochi trucchi e ho cercato di valorizzarti con quelli :)

Spero ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento