venerdì 13 giugno 2014

Outfit Review #47 - dely-candy


Eccomi qui con il secondo Review!!
Che va a.......................dely-candy





Il vestito mi piace molto, è davvero bello e particolare: insomma, qualcosa che non tutti indosserebbero!
Ti faccio notare che però, nel complesso, l'outfit pare un po' scarno: va bene che indossando un vestito, non è che ci sia molto da aggiungere, ma una collana non sarebbe affatto andata male, come scelta, così come una clutch nera.
Altra cosa, il volto della doll.
Per quanto mi riguarda, io fossi in te eviterei quella bocca, soprattutto con un rossetto rosso così forte che spicca all'occhio! Soprattutto per via del colore: essendo l'abito sui toni del viola e del blu, un rossetto rosso è decisamente troppo! Ti consiglio di mantenerti su toni color carne e quindi neutri. I capelli, inoltre, a mia vista andrebbero posizionati più in alto, così accorciano di molto il volto della doll.

Passiamo al mio Review :)
Ho notato che hai un buon numero di Tributes, anche se sono quasi tutti abiti; peccato, perché sono davvero belli, ma per abbinare un abito in modo ottimale si necessita di capi ottimali che purtroppo non ho trovato nel tuo guardaroba, che è pure ben fornito.
Ma un tribute l'ho inserito comunque: le scarpe bianche Valentino.
Da quelle ho tenuto il colore base per l'outfit, il bianco, che ritroviamo nei jeans BASICS e nel cardigan Killah.
Tocco di colore con il top VOILE, la cui tonalità è ripresa dagli occhiali da sole (moolto chiari e "sottili", posizionati sulla testa, non so se si vedono, ma vi assicuro che ci sono :'3).
Infine, bracciale argentato e borsa a mano Hot Buys Bonjour Bizou a forma del famigerato No5.

Spero ti piaccia :D

Peace&Fashion,
Deb :33


Vi è incongruenza col tuo outfit attuale poiché ho preparato gli screen qualche giorno fa :)


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. grazie mille è proprio quello che volevo!quando andrò al computer mi cambierò immediatamente(sono con l'ipad e come sai nn posso!peccato)grazie di nuovo.dely-candy

    RispondiElimina