venerdì 20 giugno 2014

Outfit Review #51 - StyleAmerican


Ed eccomi al terzo Review della giornata ;)
Che va a........................StyleAmerican




Partiamo, come sempre e sempre farò (:'3) dal tuo outfit.
Mi piace!
Lo street-chic devo dire che dona molto alla tua doll, e trovo azzeccato abbinare il nostro classico B&W col jeans.
Forse avrei optato per una borsa differente, ma anche questa fa la sua figura.

Passiamo al mio Review ;)
Sono partita da questa giacca azzurra IT GIRLS, che a me personalmente piace un casotto *^*
L'ho abbinata a pantaloni a vita altissima bianchi Bonjour Bizou e top semi-trasparente VOILE, giallo e verde.
Ho infine rifinito il tutto con dettagli neri: cintura Bonjour Bizou, borsa a mano nera e pumps nere Velvet Orchid - a mia vista una delle poche cose decenti in quel negozio plasticoso.

Spero che ti piaccia ;3

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei messaggi o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento