domenica 29 giugno 2014

Prima e Dopo: missBlackVenus


 Buona domenica a tutte! ♥
Eccomi con un post di Prima e Dopo, stavolta commissionatomi da missBlackVenus!

Ecco il Prima:
 Non male, con questi capelli mi ricordi Rihanna nel 2009!
Il trucco non è male, hai lasciato gli occhi piuttosto sobri puntando tutto sille labbra, anche se come tecnica hai ancora qualcosa da imparare.
Comunque, l'unica cosa che mi sento di obiettare è l'eyeliner bianco nell'angolo interno dell'occhio: molte doll lo usano, ma bisogna capire che l'eyeliner non è l'ombretto! L'effetto è totalmente diverso!
Inoltre, a mio parere hai un po' esagerato con la terra: ok il contouring per esaltare gli zigomi, ma dato che hai una carnagione così chiara ti consiglio di metterne di meno! :)

Ecco qui il mio Dopo!
 Ho scelto un makeup naturale perché trovo che i lineamenti della tua doll siano davvero magnifici!
Per gli occhi ho utilizzato eyeliner (applicato con moderazione!), ombretti bianco, marrone e nero, terra ma in minore quantità rispetto a te e un filo di gloss per completare il tutto!
Trovo che questo tipo di makeup ti doni davvero moltissimo!

Spero che ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

3 commenti:

  1. Uh che bello *-* Grazie per i consigli! Cercherò di dosare la terra e di evitare di usare l'eyeliner bianco nell'angolo interno dell'occhio allora! Grazie ancora♥

    RispondiElimina
  2. Quando sarà pronto il mio prima e dopo?
    Sono delfy-delfy!

    RispondiElimina