domenica 8 giugno 2014

Prima e Dopo: LilyBell95

Ciao ragazze! ♥
Scusate tanti me e Deb per non aver postato nulla per quasi una settimana, ma eravamo molto prese con le ultime interrogazioni e verifiche di fine scuola!
Comunque sono ritornata con un altro Prima e Dopo, stavolta di LilyBell95!

Ecco il Prima:
Non male, non male davvero.
Onestamente non mi piacciono granché il tratti del tuo viso, ma sono ben valorizzati.
Unica cosa che mi sento di criticarti è l'ombretto: è steso benissimo, tuttavia il colore non ti dona molto!
Per il resto tutto ok, anche se credo che esistano tagli corti nettamente migliori di quello che porti, sei davvero molto graziosa.

Ecco il mio Dopo!
Hai un buon armadietto dei trucchi, non manca nessuno dei prodotti base e c'è una buona scelta di colori più o meno su tutto!
Ho deciso di focalizzare il makeup sugli occhi, che secondo me sono la parte più bella del viso della tua doll, utilizzando un ombretto color borgogna accompagnato da un po' di bianco per illuminare lo sguardo e un po' di nero per renderlo più intenso.
Per valorizzare la forma degli occhi della tua doll ho utilizzato inoltre eyeliner nero, mascara nero e un paio di ciglia finte.
Per quanto riguarda guance e labbra, sono state lasciate molto naturali: Fusion Coral per il blush (scelta davvero ottima!) e un filo di gloss per le labbra.

Spero ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento