mercoledì 25 giugno 2014

Outfit Review #57 - RedFefe


57esimo Review!
Che va a.........................RedFefe




Ho una sola parola: VINTAGE.
E si sa quanto io lo adori :')
Tornando a noi, trovo il contrasto tra marrone e arancio molto particolare.
E delizioso anche la collana che ne riprende i colori, assieme al lavanda dei capelli della tua doll.
Anche il tuo armadio è una chicca: il covo dell'amante del vintage!

Passiamo al mio Review ;)
Ed ecco, colori pastello!
La mia idea di base è partita scorgendo nel tuo armadio questa gonna floreale in tinta pastello Pretty n' Love e il blazer azzurro IT GIRLS.
Quando stavo infine per rinunciare perché non trovavo un top bianco che mi soddisfacesse, BANG!, ecco che appare il vestito bianco BASICS in pizzo, che è perfetto per il mio scopo, visto che la gonna ne copre l'estremità.
Infine ho dato una punta di nero, che mai non guasta, con la cintura sottile Wild Candy e le pumps nere Nelly.com.
*Peccato che la collana sia nel salone di bellezza, perché una nera sarebbe stata ancor meglio ewe*


Spero ti piaccia ;D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento