lunedì 2 giugno 2014

Come volete voi

 Ciao dolline! ♥

Voglio presentarvi un nuovo progetto, Come volete voi.
In poche parole, io ogni due settimane posterò un makeup creato secondo un tema - ad esempio dark, vintage, sexy, elegante, quello che volete insomma! -  che mi avrete suggerito VOI nei commenti sul post precedente!

Vi ricordo che per commentare non è necessario essere iscritti ma si può benissimo commentare in anonimo. Inoltre, non gettate la spugna se vedete che già qualcun altro ha commentato: avete una settimana di tempo per commentare con la vostra idea e io sceglierò quale makeup eseguire il giorno stesso della pubblicazione del post.
Se commentate in anonimo, scrivete il nome della vostra doll, in modo che io possa dire "oh, sì, l'idea per questo makeup mi è stata data da Debbyfiore" piuttosto che da qualcun altro! :)

Ovviamente il primo tema per il makeup l'ho scelto io, ed è un makeup romantico!
 Come potete notare è piuttosto leggero, con labbra e guance molto naturali e il trucco occhi basato sul bianco, due toni di lilla e il nero.

Spero che quest'idea vi piaccia, e commentate, commentate, commentate! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

3 commenti:

  1. Bellissimo il make-up, ottimo lavoro!♥
    Potresti creare un make-up anni '60. Volevo proporti una piccola sfida, non sono sicura che tu ce la possa fare! ♥♥
    Jennifer0love

    RispondiElimina
  2. Davvero bello il mak-up,molto in tema e delicato!Mi sarà utile anche nella vita reale!
    Per il suggerimento ti consiglierei di proporre un make-up estivo dato l'Estate è dietro le porte!
    Detto questo ti ringrazio per il make-up,sei sempre fantastica!Un bacione♥

    -VIOLETfriend3

    RispondiElimina
  3. è molto bello il make-up romantico a me piacerebbe se facessi uno primaverile con fiori e colori soprattutto sul rosa....
    dely-candy

    RispondiElimina