martedì 24 giugno 2014

Prima e Dopo: violetta10004

 Ciao bellissime! ♥
Eccomi qua con un altro Prima e Dopo, stravolta di violetta1004!
Mi volevo scusare con lei e le altre ragazze che hanno prenotato dopo di lei per il ritardo (la povera violetta1004 ha aspettato UNA SETTIMANA), ma davvero sono impegnatissima! Piano piano arriveranno tutti e arriverà anche il post di Come volete voi, promesso!


In qualunque caso, questo è il Prima:
Beh, insomma.
Il trucco non è malissimo, i tratti del viso sono molto belli e semplici da truccare, tuttavia quel blush - nonostante sia messo piuttosto bene - è di un colore totalmente sbagliato per la tua carnagione!
Gli occhi non sono il massimo ma sono guardabili, tuttavia quelle lenti a contatto le toglierei, davvero, stanno malissimo! :)

Questo è il mio Dopo!
Ho fatto di te una diva!
Ho utilizzato questo rossetto di Transform che è di un colore STUPENDO (mi autoflagello ogni sera per non averlo comprato quando era in negozio!) a cui ho abbinato ombretto bianco e grigio perla, con eyeliner e mascara neri. Purtroppo non ho utilizzato il blush perché non avevi colori che io ritenessi soddisfacenti o adatti al tuo incarnato.
Trovo che questo makeup si sposi divinamente con la tua pelle chiara, i tuoi occhi color ghiaccio e i tuoi capelli castani!

Spero che ti piaccia quanto piace a me, tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento