domenica 1 giugno 2014

Outfit Review #44 - carmiWhitePunk


Ed eccomi qui anche oggi con un nuovo Review ;D
Che va a................ carmiWhitePunk




Partiamo col tuo outfit.
La doll è truccata naturalmente e, come dico sempre in questo periodo, è cosa moolto buona.
Carina l'idea della cartolina usata come decorazione per la borsa, forse l'avrei rimpicciolita un po' di più, perché così non "calza" bene la parte corrispondente della borsa.
Vedo che hai tenuto alcuni degli elementi che avevo usato nel tuo scorso Review.
L'armadio, però, non ha subito grossi cambiamenti: vedo ancora un bel po' di roba gratis - io storco un po' il naso, ma sono scelte quelle di prenderle o meno, abbinabili o no che siano.

Passiamo al Review.
Ho optato per questo vestitino da Nelly.com, rosso, blu e bianco, toni molto "alla marinaretta".
L'ho abbinato con pumps nere lucide, andando molto sul sicuro, poichè versatili e adatte ad ogni look, e borsa a mano bianca BASICS, che ha un modello a sacca.
Infine ho usato questa spilla a forma di rosa bianca Decades come decorazione al fiocco della gonna.


Spero ti piaccia :)

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento